L’esposizione internazionale dell’ortofrutta si terrà a Rimini dall’8 al 10 settembre. A Bastia Umbra appuntamento con Agriumbria dal 18 al 20 settembre
L’aggravarsi dell’emergenza Coronavirus ha imposto anche al consiglio di amministrazione di Cesena Fiera di rivedere la decisione presa solo qualche giorno fa e MACFRUT 2020 si aggiunge al lungo elenco delle manifestazioni riprogrammate. L’esposizione internazionale dell’ortofrutta, fino ad oggi in programma a Rimini dal 5 al 7 maggio, si terrà dall’8 al 10 settembre.
Stessa sorte per la 52° edizione di Agriumbria, tradizionalmente in calendario a fine marzo al quartiere fieristico di Bastia Umbra, posticipata al 18-20 settembre 2020.
La decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione di Umbriafiere SpA considerato- si legge in una nota – il valore nazionale e internazionale della manifestazione, che presenta un’alta partecipazione di aziende del nord Italia, e ritenendo che la scelta della nuova data sia comunque positiva anche in considerazione delle esperienze già fatte nelle prime edizioni della fiera agricola che si sono tenute nel mese di settembre.