Sono molte le novità che caratterizzano il T8 Genesis nella versione preparata per il 2020, principalmente per quanto riguarda la motorizzazione ma anche a livello di cabina con la strumentazione PLM Intelligence. Ad illustrare tutti i dettagli è Francesco Zazzetta, Responsabile Marketing Italia New Holland Agriculture.
Dopo la conquista del titolo “Machine of the Year 2020” ad Agritechnica, le evoluzioni nel modello ammiraglia realizzato da New Holland per il settore delle macchine da raccolta sono state presentate, per la prima volta in Italia, a Fieragricola Verona. Daniele Veronesi, Product Specialist Macchine da Raccolta di New Holland Agriculture ci racconta tutte le novità a partire dalla scatola di avviamento smartshift e il legatore brevettato Loop Master.
Il nuovo T5 SmartTrax , realizzato da New Holland in collaborazione con Camso, è l’unico trattore semicingolato disponibile in Europa. La soluzione è montata su due prodotti della gamma giallo-blu: T5 Utility 105 col ponte supersteer e T5 Utility 115 col ponte di classe 1, entrambi con trasmissione Dual Command. Ad illustrare tutte le caratteristiche tecniche nel dettaglio è Nicola Lusvardi, Product Specialist Trattori New Holland Agriculture.
A Fieragricola Verona è stato presentato in anteprima nazionale il T5 Dynamic Command con cui New Holland ha completato l’offerta prodotto nei trattori a media potenza. Novità principale è la trasmissione Dynamic Command, una trasmissione semi-powershift a doppia frizione estremamente fluida. Altre caratteristiche importanti – come spiega nel video Nicola Lusvardi, Product Specialist Trattori di New Holland Agriculture – sono il nuovo tetto e la cabina Horizon che garantiscono un’ottima visibilità in tutte le operazioni.
A Fieragricola 2020 New Holland ha presentato alcune importanti novità nel mondo dei trattori specializzati per le lavorazioni in frutticoltura e viticoltura. Con la gamma T4 F-N-V sono state implementate alcune specifiche soprattutto sul comfort come il ponte sospeso Terraglide in cui è stato introdotto un nuovo sistema di sospensione con diversi tipi di settaggi in cabina. E poi l’innovativo pneumatico Pneutrac, sviluppato da Trelleborg, con una forma particolare che permette di avere maggiore trazione in tutte le condizioni di pendenza e di ridurre la superficie di calpestamento. Ci illustra tutti i dettagli Emanuele Paganelli, Product Specialist Trattori New Holland Agriculture.